Seguici su

Hockey Pista

Hockey su pista, Serie A 2022: Trissino vince e allunga, cade Bassano

Pubblicato

il

Sono due i posticipi della ventesima giornata della Serie A di hockey su pista 2022, con il Trissino che si è confermato in testa alla classifica, piegando senza troppi intoppi la Bidielle Correggio grazie ad un parziale iniziare di 5-0, propiziando il distacco decisivo.

Gli emiliani hanno dunque accorciato sul 2-5, ma da questo momento in poi i primi in graduatoria hanno ricominciato a prendere il largo, chiudendo sull’11-3 grazie alle triplette di Paulo Garcia ed Andrea Malagoli, oltre alla doppietta di Giulio Cocco.

Il passo falso lo ha invece commesso la Ubroker Bassano. Inizio arrembante per la Why Sport Valdagno, che si è portata sul 2-0 a seguito delle reti di Gaston De Oro e Davide Motaran, tornando negli spogliatoi sul 3-1, per un vantaggio destinato a salire.

Nella ripresa la formazione bianco-blu ha allungato addirittura fino al 5-1, siglato ancora da Motaran, prima della rimonta avversaria, accorciando fino al 4-5, dopo le segnature di Federico Ambrosio e due volte Pablo Cancela Moll.

Foto: FISR

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità