Seguici su

Rugby

Irlanda-Scozia oggi, Sei Nazioni rugby 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Si chiude oggi il Guinness Sei Nazioni 2022 e il Super Saturday vede una delle due sfide per il titolo andare in scena a Dublino, con l’Irlanda che ospita la Scozia. I padroni di casa inseguono la Francia e sognano un sorpasso al photofinish, ma per farlo devono prima battere i britannici. Ecco come vederla in tv e in streaming.

L’Irlanda ha attualmente 16 punti, due in meno dei francesi, e battere la Scozia significherebbe conquistare la Triple Crown e restare in corsa per il titolo fino al fischio finale dell’ultimo match del torneo. Con tre vittorie e una sconfitta la squadra di Andy Farrell parte favorita contro una Scozia che dopo il successo all’esordio con l’Inghilterra non si è più confermata, vincendo solo la facile sfida dell’Olimpico contro l’Italia.

Qui di seguito il programma completo di Irlanda-Scozia, match valevole per la quinta giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo e NowTV..

IRLANDA-SCOZIA, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA

SABATO 19 MARZO
ore 17.45 Irlanda-Scozia

IRLANDA-SCOZIA, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204)

DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità