Calcio
Italia-Macedonia: orario, canale tv, probabili formazioni, programma Qualificazioni Mondiali 2022
Sale la tensione in vista del match di giovedì tra Italia e Macedonia del Nord, semifinale play-off valevole per l’accesso alla fase finale dei Mondiali. Per sbarcare in Qatar il prossimo novembre la formazione di Robert Mancini deve necessariamente archiviare la pratica giallorossa al Renzo Barbera di Palermo, calcio d’inizio alle 20.45.
Ben 33 i convocati per la sfida del 24 marzo, ancora qualche dubbio nella scelta dell’undici titolare. Chi si impone affronterà il 29 marzo la vincente di Turchia-Portogallo (ore 20.45), sfida che sancisce l’approdo definitivo al Mondiale. Diamo un’occhiata al programma di Italia-Macedonia del Nord ed alle probabili formazioni, ricordando che la Rai gode dei diritti televisivi per le partite della Nazionale.
PROGRAMMA ITALIA-MACEDONIA DEL NORD – PLAYOFF MONDIALI
Giovedì 24 marzo
Ore 20.45 – Calcio d’inizio
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-MACEDONIA DEL NORD
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni (Chiellini?), Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Insigne, Immobile, Berardi (all. Roberto Mancini);
MACEDONIA DEL NORD (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski. (all. Blagoja Milevski).
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING
Diretta TV: Rai Uno
Diretta Streaming: Rai Play
Diretta Testuale: OA Sport
Foto: Lapresse