Rugby
Italia-Scozia, Sei Nazioni rugby 2022: quando si gioca, dove vederla tv, programma, orario, streaming
Torna questo weekend il Guinness Sei Nazioni 2022 e l’Italia di Kieran Crowley sarà impegnata sabato pomeriggio alle 15.15 a Roma contro la Scozia. Dopo le sconfitte contro Francia, Inghilterra e Irlanda gli azzurri di Kieran Crowley sono alla ricerca di una vittoria che manca dal 2015. Ecco come vederla in tv e in streaming.
Proprio con la Scozia, sette anni fa, arrivò l’ultimo successo per gli azzurri nel torneo e proprio con la Scozia Lamaro e compagni sognano il colpaccio. Non sarà facile, considerando che gli ospiti arrivano sì da due ko, con Galles e Francia, ma all’esordio hanno battuto l’Inghilterra, confermandosi squadra solida e di qualità. La battaglia in mischia sarà decisiva, ma soprattutto gli azzurri dovranno finalmente trovare un attacco consistente, che porti punti sul tabellone e con un gioco concreto. Fermare giocatori come Hogg, van der Merwe, Russell, Watson e Gray, poi, sarà decisivo per non concedere occasioni ai britannici.
Qui di seguito il programma completo di Italia-Scozia, match valevole per la quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8 e in streaming su SkyGo, NowTV e sullo stream di TV8..OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
ITALIA-SCOZIA, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA
SABATO 12 MARZO
ore 15.15 Italia-Scozia
ITALIA-SCOZIA, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204), Sky Sport Uno (canale 201), TV8
DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW, TV8
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: Luigi Mariani – LPS