Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner ha avuto problemi di stomaco contro Bonzi. Cosa è successo, il medical time-out e la vittoria

Pubblicato

il

Jannik Sinner è riuscito a sconfiggere Benjamin Bonzi e a qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Il tennista italiano ha dovuto faticare contro il francese, riuscendo a imporsi in tre set dopo 2 ore e 38 minuti. L’altoatesino ha rischiato contro l’ostico francese, spuntandola grazie al suo talento contro il numero 62 del ranking ATP. Il nostro portacolori se la dovrà vedere con l’australiano Nick Kyrgios, che ha regolato il quotato norvegese Casper Ruud con un doppio 6-4.

Jannik Sinner prosegue la propria avventura sul cemento statunitense, con la consapevolezza che servirà alzare l’asticella al prossimo turno e se si vorrà puntare concretamente al possibile quarto di finale contro Rafael Nadal. Jannik Sinner ha dovuto fare i conti non soltanto con Bonzi, ma anche con qualche problema di stomaco che lo ha visibilmente condizionato nel corso dell’incontro.

Masters 1000 Indian Wells 2022: Jannik Sinner soffre, ma batte Bonzi ed accede agli ottavi

Nel corso del primo set, infatti, l’azzurro è risultato debilitato da alcuni giramenti di testa e da problemi di stomaco, tanto che il numero 10 al mondo ha anche chiamato il medical time-out. Il 20enne si è seduto in panchina e ha bevuto anche una nota bibita gassata per cercare di riprendersi. La reazione è stata rabbiosa, perché ha annullato due set-point sul 4-5 e 15-40, riuscendo poi a vincere la frazione al tie-break. Dopo aver perso malamente il secondo set è riuscito a rialzare la china e a portare a casa il successo.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità