Seguici su

Calcio

Juventus-Lione oggi in tv: orario, canale, programma, streaming in chiaro, formazioni Champions League femminile

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 23 marzo alle ore 18.45, l’Allianz Stadium sarà teatro della sfida valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League di calcio femminile tra Juventus Womens e il Lione.

Guarda Juventus-Lione di calcio femminile in esclusiva su DAZN

Le campionesse d’Italia vanno a caccia dell’impresa, affrontando una squadra che ha fatto la storia del “Pallone in rosa” con le sue sette affermazioni in questa competizione in nove Finali disputate. Una formazione, dunque, di altissimo profilo in testa al campionato transalpino con 16 vittorie e 1 solo pareggio (49 punti) frutto di 68 gol realizzati e 7 subiti.

LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-LIONE, CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE DALLE 18.45

Da par suo la Juve ha rafforzato la propria leadership in Serie A, con i suoi 44 punti in 17 turni andati in scena e le cinque lunghezze di margine sulla Roma.

Calcio femminile, Champions League 2022: Juventus con sfrontatezza sfida il Lione nell’andata dei quarti di finale

Tra le due squadre c’è il precedente della edizione 2020-2021 nei sedicesimi di finale, con le vittorie all’andata (2-3 a Torino) e al ritorno (3-0) in Francia del Lione. La Vecchia Signora però ha compiuto uno step in avanti in termini di consapevolezza e l’essersi qualificata per la prima volta nella propria storia ai quarti lo certifica ampiamente.

Di seguito il programma del match, come seguirlo in tv, e le probabili formazioni:

PROGRAMMA JUVENTUS-LIONE

Mercoledì 23 marzo

Ore 18.45 Juventus-Lione – Quarti di finale di Champions League calcio femminile

Diretta tv e streaming IN CHIARO – La diretta della sfida verrà trasmessa in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale di DAZN.

Diretta tv a pagamento –  Per usufruire del servizio DAZN sarà sufficiente, per gli abbonati, scaricare l’app su smart tv dedicata oppure collegare il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Diretta streaming a pagamento – In streaming, basterà collegarsi al portale di riferimento di DAZN se si vuole accedere tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se si effettua l’accesso tramite smartphone o tablet.

DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LIONE

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf Skovsen, Gama, Sembrant, Boattin; Nielden, Junge-Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Cernoia. All.: Montemurro.

LIONE (4-2-3-1): Bouhaddi; Carpenter, Buchanan, Renard, Bacha; Mbock Bathy, Henry; Cascarino, Macario, Malard; Hegerberg. All.: Bompastor.

Foto: Maurizio Valletta / LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità