Seguici su

Calcio

Juventus-Villarreal in tv, dove vederla: orario, programma, streaming, probabili formazioni Champions League

Pubblicato

il

Juventus-Villarreal: è il momento della verità. Allo Stadium, i bianconeri di Max Allegri ricevono gli spagnoli di Emery nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League.

Chi la spunterà? Si riparte dall’1-1 dell’Estadio de la Cerámica, quando a segnare furono Vlahovic e Parejo. Tutto è quindi aperto. Saranno 90 o forse più minuti a consegnarci un’altra delle qualificate ai quarti di finale della più importante competizione calcistica per club d’Europa e del mondo.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Juventus-Villarreal, sfida di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2021-2022. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Prime Video; senza dimenticare che OA Sport vi fornirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.

JUVENTUS-VILLARREAL, CHAMPIONS LEAGUE 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Mercoledì 16 marzo

21:00 Juventus-Villarreal

JUVENTUS-VILLARREAL: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: Prime Video
Diretta Live scritta: OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VILLARREAL, CHAMPIONS LEAGUE 2022

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Vlahovic. All. Allegri

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Yeremi Pino; Lo Celso, Danjuma. All. Emery

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità