Live Sport
LIVE Bronzetti-Kalinskaya, Wta Miami 2022 in DIRETTA: la russa non scende in campo! L’azzurra vola agli ottavi contro Saville
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
19.28 Per stasera è tutto! Buona serata e grazie per averci seguito.
19.26 Con questa vittoria, l’azzurra balza al numero 84 con 785 punti e supera, tra le altre, Martina Trevisan. In caso di vittoria contro la wild card australiana, guadagnerebbe altri 90 punti issandosi in 74ª posizione ma non è finita qui. Un avanzamento sino alle semifinali le permetterebbero di volare a ridosso della top50 prima del sogno finale di guadagnare altre 20 posizioni.
19.24 Non gioca Lucia Bronzetti! L’azzurra vola agli ottavi di finale dopo il forfait senza scendere in campo della russa Anna Kalinskaya. La #102 al mondo vola al prossimo turno dove sfiderà l’australiana Daria Saville che ha vinto 6-1 1-0 con rr
18.46 Tommy Paul ha sconfitto poco fa la testa di serie #23 Karen Khachanov volando al terzo turno: il padrone di casa vince 6-4 3-6 7-6(3). Adesso tocca a Yoshihito Nishioka e Dan Evans. Restate con noi!
18.44 Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sfida tra Lucia Bronzetti e Anna Kalinskaya, valida per il 3° turno del torneo singolare femminile di Miami 2022 in Florida (USA).
Il successo di Lucia Bronzetti al terzo turno – Il ripescaggio di Lucia Bronzetti come lucky loser – Il programma della sfida tra Lucia Bronzetti e Anna Kalinskaya
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sfida tra Lucia Bronzetti e Anna Kalinskaya, valida per il 3° turno del torneo singolare femminile di Miami 2022 in Florida (USA). Primo incrocio tra le due tenniste: chi vince, vola agli ottavi di finale contro una tra la ceca Katerina Siniakova e l’australiana wild card Daria Saville, in campo per prime alle ore 16 italiane sul Butch Buchholz.
Lucia Bronzetti non vuole fermare qui la sua corsa da sogno dopo essere stata ripescata come lucky loser in seguito all’eliminazione al secondo turno di qualificazione. L’azzurra è reduce dal convincente successo sull’elvetica Stefanie Voegele per 6-2 6-1, ripescata in seguito al forfait di Camila Giorgi. La #102 al mondo ha battuto all’esordio e in rimonta l’australiana Alja Tomljanovic per 4-6 7-6(6) 6-2.
Nel percorso verso un prestigioso ottavo di finale e la possibilità di avvicinarsi alla top80, dato che virtualmente è #90, Lucia Bronzetti sfida Anna Kalinskaya. La #84 al mondo si è qualificata battendo Anna Lena Friedsam e Caroline Dolehide mentre ai primi due turni ha avuto la meglio in tre set su Robin Montgomery e la testa di serie #6 Karolina Pliskova. La tennista russa sin qui ha guadagnato 8 posizioni virtualmente e potrebbe avvicinarsi alla top70 in caso di vittoria.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della sfida tra Lucia Bronzetti e Anna Kalinskaya, valida per il 3° turno del torneo singolare femminile di Miami 2022 in Florida (USA). La partita è in programma come terzo match di giornata sul Campo 1 a partire dalle 11.00 locali ovvero le 16.00 italiane dopo le sfide tra Tommy Paul e Karen Khachanov e tra Yoshihito Nishioka e Dan Evans. Sarà possibile seguirla in diretta tv Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky; sarà altresì possibile assistere al match in streaming gratuito sul sito supertennis.tv. Buon divertimento e forza Italia!
Foto: LaPresse