Seguici su

Hockey ghiaccio

LIVE Italia-Cina 0-6 sledge hockey, Paralimpiadi 2022 in DIRETTA: gli azzurri passano comunque il turno!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

IL MEDAGLIERE DELLE PARALIMPIADI DI PECHINO 2022 AGGIORNATO IN TEMPO REALE

PROGRAMMA PARALIMPIADI INVERNALI 8 MARZO

15.30 La Repubblica Ceca supera per 3-0 la Slovacchia: l’Italia resta terza e passa alla seconda fase ad eliminazione diretta! Domani alle ore 09.35 italiane gli azzurri andranno a sfidare la Corea del Sud: in palio un posto in semifinale contro il Canada.

11.30 Grazie per averci seguito, la nostra diretta termina qui. Appuntamento al prossimo live, buona giornata da OA Sport.

11.27 La terza classificata del Girone B, infatti, andrà a sfidare nella seconda fase la Corea del Sud: in palio un posto in semifinale contro il Canada.

11.25 L’Italia perde per 0-6 contro la Cina ed ora gli azzurri dovranno tifare per una vittoria, anche da 2 punti, della Repubblica Ceca sulla Slovacchia per conservare il terzo posto.

FINE TERZO PERIODO. ITALIA-CINA 0-6.

43’41” Uomo in meno per l’Italia nel finale: 2′ di penalità per Andrea Macrì.

39’51” Ancora nulla da fare per l’attacco italiano.

37’51” Ulteriore power play per l’Italia: 2′ di stop per Tian Jintao per condotta antisportiva.

36’23” Ancora nulla di fatto con il vantaggio numerico.

34’23” Nuovo power play per l’Italia: la Cina è rimasta per troppi secondi con 6 uomini sul ghiaccio.

30’31” Nulla di fatto, si torna in parità numerica.

30’00” L’Italia avrà altri 31″ di power play.

30’00” In porta per l’Italia Gabriele Araudo al posto di Julian Kasslatter.

INIZIO TERZO PERIODO

FINE SECONDO PERIODO. ITALIA-CINA 0-6.

28’31” Nuovo power play per l’Italia: 2′ di penalità a Wang Zhidong per interference.

25’23” NOOOO!!!!! Disco perso dall’Italia, ne approfitta Qiu Dianpeng, che segna su assist di Lyu Zhi. Italia-Cina 0-6.

21’42” Power play Italia: 2′ di penalità per Zhang Zheng per teeing.

17’42” NOOOO!!!!!! La Cina va in gol ancora in parità numerica con Wang Zhidong su assist di Tian Jintao e Li Hongguan. Italia-Cina 0-5.

17’00” Si torna in 5 contro 5, ma per altri 10′ non potrà tornare sul ghiaccio Gian Luca Cavaliere.

INIZIO SECONDO PERIODO

FINE PRIMO PERIODO. ITALIA-CINA 0-4.

13’00” Dopo la revisione al VAR vengono comminati altri 10′ di penalità a Gian Luca Cavaliere per condotta antisportiva.

13’00” Nuova doppia superiorità per la Cina: 2’+2′ di penalità di Gian Luca Cavaliere per spearing.

12’08” NOOOOO!!!!! Gol di Hu Guangjian su assist di Tian Jintao. Italia-Cina 0-4.

11’55” Doppia superiorità per la Cina, in 5 contro 3 per 24″: 2′ a Stephan Kafmann per interference.

10’19” Nuovo power play per la Cina: 2′ a Nils Larch per tripping

9’12” Julian Kasslatter ora si sta superando sui continui tiri cinesi.

7’25” Torna in campo Andrea Macrì: si torna 5 contro 5.

6’35” Ora la Cina sarà in superiorità numerica per 50″.

5’25” Si torna in parità numerica, ma 4 contro 4: 2′ di penalità comminati ad Andrea Macrì per holding.

4’35” Power play Italia: 2′ di penalità per teeing comminati a Zhang Zheng.

3’52” NOOOO!!!!! Azione corale della Cina, che va in gol con Qiu Dianpeng su assist di Li Hongguan e Tian Jintao. Italia-Cina 0-3.

2’41” NOOOO!!!!! Nuova rete dei padroni di casa con Bai Xuesong su assist di Wang Zhidong. Italia-Cina 0-2.

0’16” NOOOOO!!!!! Subito in gol la Cina con Wang Zhidong su assist di Shen Yifeng. Italia-Cina 0-1.

0’00” In porta Julian Kasslatter per gli azzurri e Wang Wei per la Cina. Ancora infortunato Gabriele Araudo tra gli azzurri.

INIZIO PRIMO PERIODO. ITALIA-CINA 0-0.

09.30 In caso di vittoria, anche da 2 punti, l’Italia sarà certa di passare alla seconda fase (dopo Repubblica Ceca-Slovacchia si saprà se in seconda o terza posizione), mentre in caso di sconfitta nei tempi regolamentari gli azzurri dovranno poi tifare per una vittoria, anche da 2 punti, della Repubblica Ceca, infine in caso di sconfitta nel tempo supplementare o agli shoot-out l’Italia dovrà sperare che la Slovacchia non vinca nei tempi regolamentari.

09.20 La terza classificata del Girone B, invece, andrà a sfidare nella seconda fase la Corea del Sud: in palio un posto in semifinale contro il Canada.

09.10 Alle ore 09.35 italiane gli azzurri sfideranno la Cina, già certa del primo posto nel raggruppamento, che porterà i padroni di casa a sfidare la seconda classificata di questo stesso girone nel primo match ad eliminazione diretta della seconda fase, che metterà in palio un posto in semifinale contro gli Stati Uniti.

09.05 Nel primo match odierno disputato, valido per il Girone A, Canada-Corea del Sud 6-0.

09.00 Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale integrale del match di sledge hockey tra Italia e Cina, valido per la terza ed ultima giornata del Girone B delle Paralimpiadi Invernali di Pechino 2022: i 17 azzurri sono alla ricerca di un successo per il passaggio del turno, altrimenti dovranno attendere l’esito di Repubblica Ceca-Slovacchia.

Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale integrale del match di sledge hockey tra Italia e Cina, valido per la terza ed ultima giornata del Girone B delle Paralimpiadi Invernali di Pechino 2022: i 17 azzurri sono alla ricerca di un successo per il passaggio del turno, altrimenti dovranno attendere l’esito di Repubblica Ceca-Slovacchia.

Alle ore 09.35 italiane gli azzurri sfideranno la Cina, già certa del primo posto nel raggruppamento, che porterà i padroni di casa a sfidare la seconda classificata di questo stesso girone nel primo match ad eliminazione diretta della seconda fase, che metterà in palio un posto in semifinale contro gli Stati Uniti.

La terza classificata del Girone B, invece, andrà a sfidare nella seconda fase la terza classificata del Girone A, ovvero la squadra perdente nel match odierno tra Canada e Corea del Sud, che precederà quello degli azzurri: in palio un posto in semifinale contro la vincente di Canada-Corea del Sud.

In caso di vittoria, anche da 2 punti, l’Italia sarà certa di passare alla seconda fase (dopo Repubblica Ceca-Slovacchia si saprà se in seconda o terza posizione), mentre in caso di sconfitta nei tempi regolamentari gli azzurri dovranno poi tifare per una vittoria, anche da 2 punti, della Repubblica Ceca, infine in caso di sconfitta nel tempo supplementare o agli shoot-out l’Italia dovrà sperare che la Slovacchia non vinca nei tempi regolamentari.

OA Sport vi propone la diretta live testuale integrale del match di sledge hockey tra Italia e Cina, valido per la terza ed ultima giornata del Girone B delle Paralimpiadi Invernali di Pechino 2022: tutta la cronaca del match di oggi, martedì 8 marzo, in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. La sfida inizierà alle ore 09.35 italiane, quindi il nostro live scatterà alle ore 09.00.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità