Live Sport
LIVE Sinner-Kyrgios, ATP Indian Wells 2022 in DIRETTA: l’azzurro si ritira prima di scendere in campo! I motivi del forfait
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
JANNIK SINNER SI È RITIRATO A INDIAN WELLS: SALTA L’OTTAVO DI FINALE CONTRO KYRGIOS
PERCHÉ JANNIK SINNER SI È RITIRATO A INDIAN WELLS?
IL NUOVO RANKING DI JANNIK SINNER. E ORA C’E’ LA CAMBIALE DI MIAMI…
NON UN MOMENTO FACILE PER L’ITALIA DEL TENNIS, TRA PROBLEMI FISICI E SPETTRI
LA CRONACA DELLA SCONFITTA DI MATTEO BERRETTINI
IL NUOVO RANKING DI MATTEO BERRETTINI: RISCHIA IL SORPASSO DA RUBLEV
JANNIK SINNER SI E’ RITIRATO DA INDIAN WELLS
20.57 Buona serata a tutti e continuate a seguire la diretta live del match tra Matteo Berrettini e Miomir Kecmanovic!
20.55 Brutta notizia per gli appassionati di tennis dunque, in attesa di sapere di più sulle condizioni del classe 2001. Finisce qui il torneo dell’altoatesino, mentre Matteo Berrettini lotta ancora per i quarti di finale.
20.54 CLAMOROSO RITIRO DI JANNIK SINNER! L’azzurro, come riferito da Sky e Giorgio Spalluto, ha dichiarato forfait per “malattia”: Nick Kyrgios vola dunque ai quarti di finale!
20.51 Matteo Berrettini vince il secondo set a Indian Wells! L’azzurro conquista il parziale al tie-break per 7 punti a 5: si vola al terzo e l’attesa per Sinner si prolunga!
19.52 Matteo Berrettini ha appena perso il primo set contro Miomir Kecmanovic per 6 giochi a 3: il parziale è durato 40 minuti. A seguire, gioca Jannik Sinner contro Nick Kyrgios.
19.50 Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios, valido per gli ottavi di finale del Masters1000 di Indian Wells.
Come seguire in diretta tv/streaming il match – La presentazione e i precedenti dell’incontro
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios, valido per gli ottavi di finale del Masters1000 di Indian Wells. Sul campo n.2 l’altoatesino affronterà l’australiano in un confronto ricco di spunti e le difficoltà non mancano.
Sinner è reduce da un incontro particolarmente duro contro il francese Benjamin Bonzi. Il classe 2001 del Bel Paese ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici che ne hanno condizionato l’incedere per una parte rilevante dell’incontro. Con la forza mentale piuttosto che fisica, Jannik è riuscito a piegare il coriaceo transalpino, meritando l’accesso agli ottavi.
Sulla sua strada ci sarà però un redivivo Kyrgios. Precipitato in classifica nella posizione n.132 del ranking, l’estroso aussie ha potuto sfruttare l’invito da parte degli organizzatori (wild card) ed essere quindi parte del tabellone principale. In forma fisica eccellente ed esprimendo un tennis di alto livello soprattutto nell’ultima partita contro il n.8 del mondo Casper Ruud, il giocatore di Canberra può fare davvero paura.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios, valido per gli ottavi di finale del Masters1000 di Indian Wells: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. La partita sarà la seconda sul campo 2, il cui programma prenderà il via dalle 19.00 italiane con la sfida tra Matteo Berrettini e Miomir Kecmanovic. Buon divertimento!
Foto: LaPresse