Seguici su

Atletica

Marcell Jacobs ai Mondiali Indoor: quando torna in gara? Calendario, programma, orari di tutti i turni, tv

Pubblicato

il

Marcell Jacobs tornerà in gara sabato 19 marzo in occasione dei Mondiali Indoor, che andranno in scena a Belgrado. Il Campione Olimpico dei 100 metri è reduce dalla squalifica maturata per falsa partenza in un meeting disputato questa sera proprio nella capitale serba, ma ha avuto modo di provare la pista su cui si disputerà la rassegna iridata e ha iniziato a prendere le misure. Il velocista lombardo ha tutte le carte in regola per andare a caccia del bottino grosso sui 60 metri, ma dovrà vedersela con una concorrenza agguerritissima guidata dalla corazzata statunitense.

Marcell Jacobs sarà impegnato in un triplo turno in quella giornata di fuoco, tra meno di due settimane: in mattinata (ore 10.45) la batteria, nel tardo pomeriggio (ore 18.40) la semifinale e poi in prima serata (ore 21.20) la finale. Il Campione d’Europa della specialità vuole salire sul gradino più alto del podio e fare suonare l’Inno di Mameli, proseguendo la striscia lingua dei trionfi culminata la scorsa estate con la doppietta dorata 100-4×100 alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ricordiamo che in stagione ha vinto quattro gare col miglior crono di 6.49 e che lo scorso anno trionfò a Torun timbrando il record italiano (6.47).

Di seguito il calendario completo, le date, il programma dettagliato, gli orari delle gare di Marcell Jacobs ai Mondiali Indoor 2022. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Marcell Jacobs squalificato a Belgrado! Partenza falsa discussa, fischi del pubblico. Si ferma la striscia vincente

MARCELL JACOBS AI MONDIALI INDOOR: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI

SABATO 19 MARZO:

10.45 Batterie

18.40 Semifinale

21.20 Finale

MARCELL JACOBS AI MONDIALI INDOOR: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto di FIDAL GRANA/FIDAL

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità