Senza categoria

Marcell Jacobs in Finale ai Mondiali Indoor: avversari, corsia, orario di partenza, tv e streaming

Pubblicato

il

Marcell Jacobs tenterà il tutto per tutto nella finale dei 60 metri ai Mondiali Indoor. L’azzurro si presenta all’atto conclusivo (questa sera, ore 21.20) col miglior tempo siglato in semifinale: 6.45, nuovo record italiano, ad appena tre centesimi dal record europeo. Il Campione Olimpico dei 100 metri vuole sognare in grande ed è pronto alla sfida campale con i due statunitensi.

Il velocista lombardo se la dovrà vedere con Christian Coleman (Campione del Mondo di 100 e 60 metri, 6.51 in semifinale e 6.45 in stagione) e Marvin Bracy (6.46 stamattina in batteria, argento iridato otto anni fa). Marcell Jacobs scatterà dalla corsia 5, affiancato a sinistra da Coleman (corsia 3) e Bracy (corsia 4). L’azzurro avrà invece sulla destra il britannico Adam Thomas (6.56) e il canadese Bolade Ajomale (6.57).

A completare il parterre della gara più attesa di questa kermesse a Belgrado (Serbia) sono l’estone Karl Erik Nazarov (6.55, corsia 1), l’ivoriano Arthur Cissé (6.53, corsia 2) e il trinidegno Jerod Elcock (6.60, corsia 8).

Marcell Jacobs illumina: 6.45 e record italiano ai Mondiali Indoor! Finale alle 21.20, sfida agli americani

A CHE ORA MARCELL JACOBS NELLA FINALE DEI MONDIALI? PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 19 MARZO:

21.20 Finale

MARCELL JACOBS AI MONDIALI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport e su Rai 2 (solo la gara di Marcell Jacobs).

Diretta streaming, gratis, su RaiPlay.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse

Exit mobile version