Atletica

A che ora corre Marcell Jacobs semifinale e finale: programma e preciso, canale tv, avversari Mondiali atletica

Pubblicato

il

Marcell Jacobs vola in semifinale sui 60 metri ai Mondiali Indoor. Il Campione Olimpico dei 100 metri non ha avuto problemi durante la batteria del mattino alla Stark Arena di Belgrado (Serbia), si è imposto nella propria serie col tempo di 6.53 e si è guadagnato un comodo passaggio del turno. Il velocista lombardo tornerà in pista alle ore 18.40, impegnato in una delle tre semifinali: l’obiettivo è chiaramente quello di accedere all’atto conclusivo (ore 21.20), dove andrà a caccia di una medaglia.

Marcell Jacobs è chiamato a un confronto totale con gli statunitensi Christian Coleman e Marvin Bracy, che hanno impressionato in batteria chiudendo con 6.51 e 6.46. Il nostro portacolori dovrà inventarsi una magia per avere la meglio sugli americani, ma prima dovrà superare la semifinale che non sarà comunque così semplice considerando il livello medio di questa rassegna iridata.

Marcell Jacobs è stato inserito nella seconda semifinale (ore 18.48), partirà dalla corsia 3. Gli avversari di riferimento sono l’ivoriano Arthur Cissé, il giapponese Shuhei Tada e l’estone Karl Erik Nazarov. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario preciso di inizio della semifinale di Marcell Jacobs sui 60 metri ai Mondiali Indoor 2022 di atletica leggera. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Atletica, Marcell Jacobs in semifinale ai Mondiali Indoor: Coleman e Bracy impressionano, è caccia alla medaglia

A CHE ORA MARCELL JACOBS NELLA SEMIFINALE DEI MONDIALI? PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 19 MARZO:

18.48 Seconda semifinale, con Marcell Jacobs (il turno incomincerà alle ore 18.40 con la prima semifinale)

21.20 Eventuale finale

MARCELL JACOBS AI MONDIALI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport e su Rai 2 (solo la gara di Marcell Jacobs).

Diretta streaming, gratis, su RaiPlay.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

AVVERSARI MARCELL JACOBS IN BATTERIA AI MONDIALI

Gli avversari più temibili in semifinale saranno l’ivoriano Arthur Cissè (corsia 4, 6.53 di personale e stagionale), il britannico Adam Thomas (corsia 5, 6.56) e il giapponese Shuhei Tada (corsia 6, si è distinto in batteria).

Attenzione all’estone Karl Erik Nazarov (6.57), che nel turno preliminare ha brillato (corsia 7). Agli esterni il venezuelano David Vivas (6.63) e l’indonesiano Lalu Muhammad Zohri (6.58)

Foto: FIDAL GRANA/FIDAL

MEDAGLIERE MONDIALI ATLETICA

RIEPILOGO GARE DEL MATTINO

PROGRAMMA PRECISO E ORARI SEMIFINALE/FINALE DI MARCELL JACOBS

IL VIDEO DELLA BATTERIA DI MARCELL JACOBS

Exit mobile version