MotoGP

Moto2, Pedro Acosta: “Quando sei nel gruppo non puoi fare le linee che vuoi. Serve esperienza”

Pubblicato

il

Pedro Acosta esprime la propria opinione al termine della prima gara dell’anno del Mondiale Moto2. L’esordiente di KTM ha completato al dodicesimo posto la prova di Lusail, gara vinta dal nostro Celestino Vietti (VR46) davanti all’iberico Aron Canet (Aspar) ed al britannico Sam Lowes (Marc VDS).

Il campione del mondo in carica della Moto3 ha riportato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “Davanti c’era gente che non aveva ritmo. Era la mia prima gara in Moto2 e davvero l’obiettivo era finire per vedere com’era. Nonostante tutto sono contento”.

Lo spagnolo ha continuato dicendo: Quando sei nel gruppo non puoi fare le linee che vuoi, ma alla prima curva mi hanno passato tutti. Non credo che avrei lottato per il podio, ma sono convinto che avrei potuto fare meglio. Serve esperienza, non è come in Moto3″.

F1, Pietro Fittipaldi in pista in Bahrain nei test di questa settimana

Acosta, scivolato più volte in questo fine settimana in quel Lusail, è chiamato a rifarsi in Indonesia, tracciato sconosciuto per i protagonisti della Moto2. L’appuntamento sarà metà marzo, come sempre accanto ai protagonisti della MotoGP.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version