MotoGP

Moto2, Tony Arbolino: “E’ stata una bella gara, avevo un buon ritmo”

Pubblicato

il

Tony Arbolino mostra la propria soddisfazione alla stampa al termine della prima prova del Mondiale Moto2. Il portacolori di Marc VDS ha completato al quinto posto alle spalle dello spagnolo Augusto Fernandez (KTM) e del teammate Sam Lowes.

Ottimo inizio anno per la compagine belga che da quest’anno accoglie il nostro connazionale. Il lombardo è stato molto competitivo anche in qualifica, secondo alle spalle di Celestino Vietti (VR47) che in gara ha concretizzato quanto svolto in Q2.

Il nativo di Garbagnate Milanese ha commentato ai microfoni della propria formazione: “E’ stata una bella gara, avevo un buon ritmo. Ho perso molto tempo in curva 6, quell’errore con le marce non ci voleva. Non pensavo di arrivare tra i primi cinque alla vigilia di questo evento. Ai test non eravamo andati così vicini ai primi. Dobbiamo sistemare delle cose, ma in generale sono contento”.

MotoGP, Jorge Martin: “Per la prima volta ho avuto paura per la mia vita”

Arbolino, al secondo anno nella categoria, ha concluso dicendo: “Sono motivato e molto felice. Continuiamo a lavorare e credo che possiamo fare di più. Per il momento continueremo a spingere, presto potremmo salire sul podio”.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version