Motocross

Motocross, GP Argentina 2022: orari MX2 e MXGP, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Terzo appuntamento del Mondiale 2022 di Motocross alle porte. Si va in Argentina per le classi dello sterrato e le emozioni non mancheranno di certo nelle categorie MXGP e MX2.

Nella top-class si riprende in una situazione di classifica che vede il tre volte campione del mondo della categoria Tim Gajser al comando. L’alfiere della Honda, grazie al secondo e primo posto delle due manche in Italia, è in testa alla classifica generale con 94 punti, 12 in più dello spagnolo Jorge Pado, mentre è terzo il rookie francese Maxime Renaux. Vedremo a questo punto che cosa ci dirà il tracciato sudamericano.

Per quanto riguarda la classe inferiore, il belga Jago Geerts, autore di una doppietta nell’appuntamento di Mantova, cercherà di concedere il bis ma dovrà guardarsi dal tedesco Laengenfelder e dall’olandese Kay de Wolf. Si spera, in questo caso, che i piloti italiani sappiano fare bene, ricordando l’ottimo terzo posto di Andrea Adamo in gara-2 in Italia. Vedremo se ci sarà una reazione da parte di Mattia Guadagnini, in difficoltà nelle prime due apparizioni iridate.

Motocross, Maggiora entra nel calendario del Mondiale 2022! 4° GP in Italia della stagione

Di seguito il programma del GP Argentina e come seguirlo in tv/streaming (orari italiani):

PROGRAMMA GP ARGENTINA 2022 MOTOCROSS

Sabato 19 marzo
19.25 Qualifying Race MX2
19.10 Qualifying Race MXGP

Domenica 20 marzo
16.15 Gara-1 MX2
17.15 Gara-1 MXGP
19.10 Gara-2 MX2
20.10 Gara-2 MXGP

COME SEGUIRE IN TV/STREAMING IL GP ARGENTINA 2022 MOTOCROSS

Il GP di Argentina di Motocross sarà disponibile acquistando il singolo evento o l’abbonamento stagionale su mxgp-tv.com, mentre Eurosport Player trasmetterà in diretta le quattro manche della domenica. OA Sport vi offrirà le DIRETTA LIVE testuali delle prove domenicali.

Foto: Pier Colombo

Exit mobile version