Seguici su

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargarò: “Sarà difficile superare in gara La Q2 è stata complessa”

Pubblicato

il

Aleix Espargarò commenta la propria prestazione al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Indonesia, secondo atto del Motomondiale 2022. L’Aprilia chiude la Top10 completando alle spalle dell’australiano Jack Miller (Ducati) e lo spagnolo Alex Rins (Suzuki).

Il catalano ha affermato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “La mia giornata è stata abbastanza positiva, penso che se non fossi caduto sarei partito più davanti. Mi spiace perché ieri ero ad un decimo dalle prime posizioni”.

Il 32enne nativo di Granollers ha continuato dicendo:  “Marc Márquez , Pol, Joan Mir e Pecco Bagnaia erano indietro nelle prove libere di venerdì. Il livello è molto alto, bisogna sempre lavorare ed essere molto preparati. La gara sarà molto serrata domani”

MotoGP, Fabio Quartararo: “Bello tornare in pole, per la gara ho un buon passo e partire davanti sarà fondamentale”

Espargarò ha concluso con una considerazione in vista della competizione di domani, prevista alle 8.00. “Credo che su questo circuito sarà difficile superare. La Q2 è stata complessa, il lavoro sarà molto complicato partendo decimo anche se sono convinto che abbiamo un buon passo gara”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità