Seguici su

MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “Sono pronto per la gara di domani. La moto è molto competitiva”

Pubblicato

il

Brad Binder ha espresso la propria opinione al termine della seconda giornata d’azione in quel di Lusail. Il sudafricano di KTM ha completato al settimo posto prima Q2 del Motomondiale sotto i riflettori del Qatar, una sessione che ha incoronato lo spagnolo Jorge Martin (Ducati/Pramac).

Il centauro del marchio austriaco ha commentato ai microfoni di ‘Speedweek.com’: “È stata una giornata solida oggi. Sono contento del lavoro che abbiamo fatto oggi. Le FP2 di ieri sono state deludenti a causa di un guasto che ci ha rallentato”.

Il 26enne nativo di Potchefstroom ha concluso affermando: “Sono felice di essere riuscito a migliorare ancora oggi. La moto è molto competitiva. Non mi sono mai sentito così a mio agio a Doha con la KTM RC16. Sono pronto per la gara di domani”.

MotoGP, Jack Miller: “Non dobbiamo preoccuparci della velocità massima. Mi sento bene”

Discreto passo da parte di KTM che domani si contende un posto nella Top5. La classifica è più che mai serrata alla vigilia di una competizione che si preannuncia oltremodo interessante. L’appuntamento è per la gara è per le 16.00 quando finalmente scatterà il Mondiale 2022.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità