Seguici su

MotoGP

MotoGP, Francesco Bagnaia cade nel GP Qatar e travolge Jorge Martin – VIDEO

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia ha cercato un sorpasso su Jorge Martin quando mancavano undici giri al termine del GP del Qatar 2022, prova valida per il Mondiale MotoGP. Il ribattezzato Pecco ha cercato la manovra all’interno, in fondo al rettilineo principale, ma è scivolato a terra. Una caduta pesantissima per il centauro della Ducati, che ha tirato giù anche il suo avversario.

Entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia, fortunatamente senza gravi conseguenze. Bagnaia è andato subito a scusarsi con il portoghese, che sembra averlo perdonato. Un errore grave per il nostro portacolori, che inizia il Mondiale MotoGP nel peggior modo possibile: il 25enne si è presentato ai nastri di partenza con l’obiettivo di battagliare per la conquista del titolo iridato, ma il fine settimane di Lusail si è concluso nel peggior modo possibile.

Francesco Bagnaia ha faticato fin dalle prove libere, in qualifica si è dovuto accontentare del nono posto e oggi in partenza è retrocesso fino alla 15ma piazza. Il ducatista ha recuperato fino alla nona posizione, poi ha cercato il sorpasso per l’ottavo posto ed è caduto malamente. Di seguito il VIDEO della caduta di Francesco Bagnaia nel GP del Qatar 2022.

MotoGP, fantastico Enea Bastianini: vittoria da campione in Qatar nel ricordo di Fausto Gresini. Cade Bagnaia

VIDEO FRANCESCO BAGNAIA, CADUTA GP QATAR MOTOGP 2022

[sc name=”video-sky-articolo”]

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità