Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Qatar 2022: orari prove libere, programma, tv, streaming 4 marzo

Pubblicato

il

Ormai ci siamo: sta per cominciare ufficialmente la nuova stagione di MotoGP; l’esordio sarà in Qatar in questo weekend, da venerdì 4 marzodomenica 6 si scenderà in pista in tutte le categorie (Moto3, Moto2 e MotoGP) per l’inizio della stagione.

Tante aspettative per un Mondiale molto equilibrato alla partenza, con più di qualche pilota che potrà lottare per il titolo, presumibilmente, fino all’ultimo Gran Premio: ad esempio, il Campione del Mondo in carica Fabio Quartararo, lo spagnolo (in ripresa dopo i problemi fisici accusati nelle ultime stagioni) Marc Marquez.

Non si può dimenticare, però, l’azzurro della Ducati Francesco Bagnaia, che l’anno scorso ha dato filo da torcere a Quartararo sfiorando, di fatto, il titolo. Quest’anno proverà a laurearsi Campione del Mondo ma, come detto, non mancherà la concorrenza.

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Nel 2022 voglio vincere più gare possibili, la moto c’è ma i rivali saranno numerosi”

Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere a una stagione elettrizzante di MotoGP, al via già domani 4 marzo con le prove libere. Potrete seguirle in diretta tv su SkySportMotoGP (canale 208), in streaming su SkyGo NOW Tv o grazie alla consueta Diretta LIVE testuale di OA Sport. Vediamo, nel dettaglio, gli orari in cui si svolgeranno le prove libere del GP Qatar 2022 di MotoGP.

MOTOGP OGGI, PROVE LIBERE GP QATAR 2022: IL PROGRAMMA E DOVE SEGUIRLE IN TV

Ore 11:40 – 12:25 Prove Libere 1
Ore 16:00 – 16:45 Prove Libere 2
Diretta Tv: SkySportMotoGP (canale 208)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità