MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Non dobbiamo preoccuparci della velocità massima. Mi sento bene”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio del Qatar, primo atto del Motomondiale 2022. Il portacolori della Ducati ha concluso la qualifica al quarto posto alle spalle dello spagnolo Marc Marquez (Honda).

Il nativo di Townsville ha commentato alla stampa come riporta ‘Speedweek.com’: “Sei nervoso prima della prima Q2, ma è divertente. Non dobbiamo preoccuparci della velocità massima. Ho guidato da solo tutto il giorno. Mi sento bene, pronto per correre il più possibile”.

L’alfiere del marchio italiano ha proseguito dicendo: “Ho fatto alcuni long run e sono contento.. Sarà una gara difficile visto che il livello è pazzesco. Se fai solo un piccolo errore, puoi essere fuori dai punti. Sarà stressante, ma è quello che vogliamo”.

VIDEO MotoGP: Marquez: “Buon passo, obiettivo podio a Losail”

L’australiano ha concluso sconfinando sul mercato che continua a veder protagonista il teammate di Francesco Bagnaia. “Non voglio essere disturbato da queste cose. Nel 2021 ho lasciato che le voci mi arrivassero di più e mi sono reso conto che non era vantaggioso. La cosa migliore per me è fare il mio lavoro”.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version