Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “Non è stato facile fare un giro veloce”

Pubblicato

il

Johann Zarco esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Indonesia, secondo atto del Motomondiale 2022. Il francese è riuscito nell’ultimo passaggio a strappare il terzo posto alle spalle del teammate Jorge Martin e Fabio Quartararo, rispettivamente secondo e primo.

Due Ducati del Team Pramac svettano nella prima fila dello schieramento in una pista molto tecnica come quella indonesiana. Ottimo giro per Zarco, uno dei pochi a migliorarsi nei secondi successivi all’esposizione della bandiera a scacchi.

L’ex campione del mondo della Moto2 ha commentato ai microfoni della MotoGP: “Sono veramente contento, non è stato facile fare un giro veloce. Ho provato a spingere sin da subito, ma la pista era scivolosa in curva 5”.

Griglia di partenza MotoGP, GP Indonesia 2022: penalizzato Morbidelli, Marquez guadagna una posizione

Il 31enne nativo di Cannes ha concluso affermando: “Dopo un giro ho preso fiducia e con la seconda gomma sono riuscito a dare tutto. Bastianini mi ha tirato, sono soddisfatto del lavoro svolto. Con il team stiamo provando ad avere un buon passo in vista di domani”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità