Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Mi aspettavo qualcosa di più. Stiamo facendo un po’ fatica”

Pubblicato

il

Jorge Martin è stato uno dei protagonisti della giornata odierna in quel di Lusail, sede del primo appuntamento del Motomondiale 2022. Il portacolori di Ducati Pramac ha completato la FP2 al quarto posto precedendo la Yamaha del nostro Franco Morbidelli.

L’iberico si colloca a 220 millesimi dalla vetta alle spalle del connazionale Joan Mir con la seconda delle Suzuki. Il marchio giapponese detta il passo dopo il venerdì con Alex Rins, il migliore in 1.53.432 con 35 millesimi di scarto su Marc Marquez (Honda).

Il 24enne nativo di Madrid ha dichiarato alla stampa ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Mi aspettavo qualcosa di più da questa pista, ma tutti hanno fatto un passo in avanti. Stiamo facendo un po’ fatica, speriamo di migliorare domani”.

MotoGP, risultati e classifica FP2 GP Qatar 2022: 4 spagnoli davanti. 5° Morbidelli, 10° Bagnaia

L’iberico ha concluso dicendo: “Dobbiamo ancora capire il nostro potenziale, soprattutto nelle curve veloci. Nel terzo e nel quarto settore soffro in accelerazione. La moto è migliorata nelle curve, sul dritto tutto sembra uguale. Dobbiamo migliorare sull’elettronica, al momento serve un set up perfetto per andare forte”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità