Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Per la prima volta ho avuto paura per la mia vita”

Pubblicato

il

Si è concluso nel peggiore dei modi il primo fine settimana dell’anno del Motomondiale per Jorge Martin. L’alfiere della Ducati, autore della pole-position sabato, ha terminato nella ghiaia di curva 1 il primo evento della stagione dopo un contatto con Francesco Bagnaia che ha perso l’anteriore in frenata.

L’iberico ha commentato in merito ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Ho molto dolore alla mano destra, terremo tutto sotto controllo e faremo le dovute analisi a Barcellona. Spero non siano delle rotture in vista dell’Indonesia. Per la prima volta ho avuto paura per la mia vita”.

Il teammate del francese Johann Zarco ha continuato dicendo: “Siamo arrivati molto veloci nella ghia e credo di aver spinto con la mano la moto di Pecco”. La Ducati del piemontese ha colpito Martin che non ha potuto evitare il contatto con il rivale.

Non è mancato un commento da parte del nostro connazionale. Quest’ultimo ha rilasciato in merito: “Stavo recuperando posizioni, ma la mia velocità non era così alta. Stavo perdendo troppo tempo in accelerazione. Non mi aspettavo di avere un bloccaggio semplice”.

Foto: MotoGP.com Press