MotoGP

MotoGP, Maverick Viñales: “Non ho mai avuto il giusto feeling con l’anteriore”

Pubblicato

il

Maverick Viñales esprime il proprio commento al termine del Gran Premio del Qatar, primo atto del Motomondiale 2022. L’iberico ha concluso l’opening round sotto i riflettori di Lusail in dodicesima piazza alle spalle del nostro Franco Morbidelli (Yamaha) ed il giapponese Takaaki Nakagami (Honda)

La casa italiana può ritenersi in ogni caso soddisfatta visto il quarto posto del teammate e connazionale Aleix Espargarò, protagonista assoluto di una bella sfida contro la Honda di Marc Marquez che si è dovuto accontentare del quinto posto conclusivo.

L’ex centauro della Yamaha ha commentato ai media ai microfoni della propria formazione: “Ovviamente il mio è un risultato deludente, le mie aspettative e quelle della squadra non sono certo queste. Non ho mai avuto il giusto feeling con l’anteriore e con l’inserimento in curva”.

MotoGP, Enea Bastianini: “Non ho avuto il braccino. Vittoria per Fausto Gresini, mi ha spinto da lassù”

Viñales ha concluso affermando: “Ci aspetta tanto lavoro, dobbiamo approfondire la conoscenza di questa moto. I test ci hanno dato alcune sensazioni che evidentemente dobbiamo ritrovare. In gara non ho fatto errori e non ho avuto cali importanti di gomma. Sappiamo che possiamo ambire a delle altre posizioni”.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version