Seguici su

MotoGP

MotoGP, Miguel Oliveira: “Il mio ritmo negli ultimi tre giri prima dell’incidente era buono”

Pubblicato

il

Miguel Oliveira esprime il proprio parere al termine del primo impegno stagionale in Qatar. Il portoghese è scivolato nel corso del dodicesimo passaggio, una caduta che si è unita a quelle di Marco Bezzecchi, Francesco Bagnaia, Jorge Martin ed Alex Marquez.

Il centauro della KTM ha commentato: “Il mio ritmo negli ultimi tre giri prima dell’incidente era buono, ho recuperato qualche secondo sui piloti davanti a me. Sono stato un po’ troppo veloce in curva 1 all’ingresso, ho perso l’anteriore e non ho potuto salvare la situazione”.

Il nativo di Pragal ha continuato dicendo: “Devo migliorare in qualifica. Anche una buona partenza è cruciale, ti permette di lottare con i primi. La gara ha avuto una dinamica completamente diversa rispetto a quanto previsto, dobbiamo lavorare in vista del prossimo round”.

Moto2, Pedro Acosta: “Quando sei nel gruppo non puoi fare le linee che vuoi. Serve esperienza”

La gara di Lusail è stata in ogni caso molto positiva per KTM che ha concluso al secondo posto con il sudafricano Brad Binder. Quest’ultimo si è dovuto arrendere al nostro Enea Bastianini (Ducati/Gresini), semplicemente superiore nel finale.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità