MotoGP
MotoGP, Miguel Oliveira: “Sono fiducioso, punto a conquistare un buon risultato”
Le qualifiche per la MotoGP del Gran Premio di Indonesia 2022 si sono concluse nel segno del Diablo: Fabio Quartararo (Yamaha) ha conquistato la pole position davanti ai due piloti della Pramac Racing, Jorge Martin (secondo) e Johann Zarco (terzo).
Alle spalle, in seconda fila, c’è il trio composto da Brad Binder e due azzurri, Enea Bastianini e Francesco Bagnaia. Settima posizione in griglia di partenza per il portoghese della KTM RedBull, Miguel Oliveira, che ha chiuso sul traguardo il suo miglior giro in 1:31.566.
Il commento di Oliveira al termine delle qualifiche, riportato da ojogo, è positivo in vista della gara in programma domani: “Sono soddisfatto, la terza fila è una buona posizione dalla quale partire, punto a conquistare un buon risultato“.
Trattandosi di un circuito nuovo, c’è curiosità per capire l’evoluzione della pista in gara, il che rende tutto più entusiasmante: “Sinora abbiamo fatto un buon lavoro, sono fiducioso, possiamo ottenere un buon risultato. La gara sarà lunga, 27 giri, sarà la prima volta per tutti qui; spero di partire bene, poi vedremo come andrà“.
Foto: MotoGP.com Press