Seguici su

MotoGP

MotoGP, Miguel Oliveira: “Sono fiducioso, punto a conquistare un buon risultato”

Pubblicato

il

Le qualifiche per la MotoGP del Gran Premio di Indonesia 2022 si sono concluse nel segno del DiabloFabio Quartararo (Yamaha) ha conquistato la pole position davanti ai due piloti della Pramac RacingJorge Martin (secondo) e Johann Zarco (terzo).

Alle spalle, in seconda fila, c’è il trio composto da Brad Binder e due azzurri, Enea BastianiniFrancesco Bagnaia. Settima posizione in griglia di partenza per il portoghese della KTM RedBullMiguel Oliveira, che ha chiuso sul traguardo il suo miglior giro in 1:31.566.

Il commento di Oliveira al termine delle qualifiche, riportato da ojogo, è positivo in vista della gara in programma domani: “Sono soddisfatto, la terza fila è una buona posizione dalla quale partire, punto a conquistare un buon risultato“.

MotoGP, risultati qualifiche GP Indonesia 2022: Quartararo in pole position, Bastianini e Bagnaia in seconda fila con le Ducati

Trattandosi di un circuito nuovo, c’è curiosità per capire l’evoluzione della pista in gara, il che rende tutto più entusiasmante: “Sinora abbiamo fatto un buon lavoro, sono fiducioso, possiamo ottenere un buon risultato. La gara sarà lunga, 27 giri, sarà la prima volta per tutti qui; spero di partire bene, poi vedremo come andrà“.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità