MotoGP

MotoGP oggi, GP Indonesia 2022: orari prove libere 18 marzo, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 18 marzo, prenderà il via il weekend del GP di Indonesia, secondo round del Mondiale 2022 di MotoGP. Sul tracciato di Mandalika i team e i piloti lavoreranno alacremente per trovare la quadra in vista delle qualifiche di domani e della gara domenicale.

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI MOTOGP

Grande curiosità su chi in Qatar ha sorpreso, ovvero Enea Bastianini. Il romagnolo del Gresini Racing, in sella alla Ducati GP21, vorrà dare continuità rispetto a quanto fatto a Losail, ma ovviamente non sarà semplice. La concorrenza sarà molto qualificata, a partire dal Team Factory di Borgo Panigale. Il riferimento è in particolare a Francesco Bagnaia, reduce da un brutto primo fine-settimana iridato concluso con un’amara caduta in gara, coinvolgendo anche l’incolpevole Jorge Martin.

Da verificare cosa sapranno fare anche le altre Case come Honda, Suzuki, KTM, Aprilia e Yamaha. La scuderia di Tokyo, forte di un progetto molto interessante, potrebbe stupire e Marc Marquez ha voglia di migliorare il quinto posto del Qatar. In questo senso, Pol Espargaró sarà un altro dei piloti da valutare con attenzione, ricordando il podio del primo round. Discorso diverso per il francese Fabio Quartararo e la squadra di Iwata che dovranno cancellare il primo appuntamento mondiale.

MotoGP, Marc Marquez: “L’obiettivo è migliorare il risultato del Qatar, mi manca il giusto feeling con l’anteriore”

Di seguito il programma di oggi e come seguirlo in tv:

PROGRAMMA GP INDONESIA 2022

Venerdì 18 marzo
ore 2.00-2.50, Moto3, Prove libere 1
ore 2.55-3.35, Moto2, Prove libere 1
ore 3.50-4.35, MotoGP, Prove libere 1
ore 6.15-6.55, Moto3, Prove libere 2
ore 7.10-7.50, Moto2, Prove libere 2
ore 8.05-8.50, MotoGP, Prove libere 2

PROGRAMMA GP INDONESIA 2022 IN TV

TV A PAGAMENTO – L’evento sarà trasmesso integralmente e in esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport Uno (201), che trasmetteranno in diretta ogni turno, dalle prove libere alla gara di tutte le classi.
TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita le qualifiche e le gare di tutte le classi. Non è prevista alcuna copertura delle prove libere e dei warm-up che sarà curata esclusivamente da Sky Sport.
STREAMING – L’evento potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NOW.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alle gare di tutte le classi.

PROGRAMMA SKY SPORT

Venerdì 18 marzo
Ore 1.55: prove libere 1 Moto3
Ore 2.40: prove libere 1 Moto2
Ore 3.45: prove libere 1 MotoGP
Ore 6.10: prove libere 2 Moto3
Ore 7.05: prove libere 2 Moto2
Ore 8.00: prove libere 2 MotoGP
Ore 9.00: Paddock Live Show
Ore 9.30: Talent Time

PROGRAMMA TV8

Venerdì 18 marzo

Non è prevista la trasmissione delle prove libere di quest’oggi su questo canale.

Foto: MotoGP.com Press

Exit mobile version