MotoGP

MotoGP, Remy Gardner: “Ho avuto dei problemi di visibilità. Era la prima volta che guidavo con la pioggia”

Pubblicato

il

Remy Gardner esprime il proprio parere al termine del Gran Premio dell’Indonesia, seconda tappa del Motomondiale 2022. L’australiano continua l’apprendimento alla MotoGP dopo aver vinto nel 2021 il Mondiale Moto2 sullo spagnolo Raul Fernandez.

Il portacolori di KTM Tech 3 ha commentato ai microfoni di ‘Speedweek.com’: “Era la prima volta che guidavo una MotoGP sotto la pioggia. Non è mai l’ideale andare in gara quando non hai mai provato il bagnato prima. Se devo essere onesto, mi aspettavo di più da Mandalika”.

Il 24enne nativo di Sydney ha continuato dicendo: “Ho avuto dei problemi di visibilità. Ho fatto fatica visto che ero in mezzo al gruppo, ma ho potuto imparare molto sulle gomme che sono completamente diverse rispetto a quelle della Moto2″.

F1, Stefano Domenicali: “Vedere la Ferrari così competitiva è un grande segnale. Prudente, ma molto contento” – VIDEO

Gardner ha concluso il suo intervento affermando: “Negli ultimi giri mi sono ritrovato da solo,  avevo meno acqua che entrava nella visiera ed ho potuto iniziare a migliorare i miei settori e i miei tempi. Cerco di essere positivo e di passare alla prossima gara”.

Foto. LaPresse

Exit mobile version