Seguici su

Sport in tv

Musetti-Opelka oggi, a che ora inizia e su che canale vederlo in tv: programma e streaming Indian Wells

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti affronterà Reilly Opelka nel secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Il tennista toscano ha trascinato l’Italia alla vittoria nel durissimo confronto con la Slovacchia in Coppa Davis e poi ha incominciato brillantemente la propria avventura sul cemento statunitense, regolando il padrone di casa Marcos Giron in due set. Ora un nuovo ostacolo americano per il 20enne, chiamato a fronteggiare il micidiale cacciabombardiere su una superficie estremamente veloce come quella californiana.

Missione complicata per l’azzurro, che ha però tutte le carte in regola per tenere testa al numero 17 al mondo. Il nostro portacolori, numero 56 del ranking ATP, sembra essere entrato in fiducia e se la dovrà vedere con un rivale eccellente al servizio e molto solido in fase offensiva. In palio la qualificazione al terzo turno contro il vincente del confronto tra Davidovich Fokina e Shapovalov.

La partita andrà in scena sul Campo 3, sarà il secondo incontro della giornata che inizierà alle ore 20.00 italiane (le ore 11.00 locali) col confronto tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e lo statunitense Mackenzie McDonald. Musetti scenderà dunque in campo nel corso della seconda serata italiana, almeno sulla carta.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lorenzo Musetti-Reilly Opelka, match valido per il secondo turno al Masters 1000 di Indian Wells. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in California sono indietro nove ore rispetto a noi).

Sinner-Djere oggi, a che ora inizia e su che canale vederlo in tv: programma e streaming Indian Wells

MUSETTI-OPELKA, INDIAN WELLS 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 12 MARZO: 

Secondo incontro dalle ore 20.00     Lorenzo Musetti vs Reilly Opelka

In precedenza, a partire dalle ore 20.00, si disputerà il confronto tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e lo statunitense Mackenzie McDonald. Al termine andrà in scena la sfida tra Musetti e Opelka.

MUSETTI-OPELKA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Action (canale 206). Il palinsesto è da definire, la partita verrà trasmessa su almeno uno dei tre canali.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità