Sport in tv

Musetti-Popyrin, Masters 1000 Miami: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti affronterà Alexei Popyrin al primo turno del Masters 1000 di Miami. L’appuntamento è per giovedì 24 marzo sul cemento statunitense, in palio la qualificazione al secondo turno contro il croato Marin Cilic. Si preannuncia una partita estremamente appassionante e avvincente, il tennista italiano cercherà il colpaccio contro l’australiano in modo da proseguire la propria avventura in terra americana.

Il numero 76 al mondo, reduce dalle eliminazioni al secondo turno di Miami contro Reilly Opela e di Phoenix contro J.J. Wolf, sfiderà il numero 92 del ranking ATP, sconfitto proprio la scorsa settimana a Phoenix. L’appuntamento è per la serata italiana di giovedì 24 marzo, sarà il terzo match a partire dalle ore 16.00 al Butch Buchholz dopo due incontri femminili: Collins-Bondar, Linette-Jabeur.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lorenzo Musetti-Alexei Popyrin, primo turno del Masters 1000 di Miami. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Miami sono indietro cinque ore rispetto a noi).

WTA Miami 2022, splendida Lucia Bronzetti batte in rimonta Ajla Tomljanović e si regala il derby con Giorgi nel 2° turno

MUSETTI-POPYRIN, MASTERS 1000 MIAMI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 24 MARZO:

Terzo match dalle ore 16.00     Lorenzo Musetti vs Alexei Popyrin

In precedenza, sul campo Buchholz, si giocheranno due incontri femminili: Collins-Bondar, Linette-Jabeur.

MUSETTI-POPYRIN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version