Sport in tv
Nadal-Alcaraz oggi, Masters1000 Indian Wells 2022: orario, canale tv, programma, streaming prima semifinale
Secondo confronto in carriera tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz: i due spagnoli si ritrovano dopo il prologo di Madrid 2021, e lo fanno in una situazione molto più importante in termini di avanzamento nel torneo. Siamo alla semifinale del Masters 1000 di Indian Wells, il primo dell’anno.
https://www.oasport.it/2022/03/live-alcaraz-nadal-indian-wells-2022-in-diretta-il-dominatore-del-presente-contro-quello-del-futuro-e-la-finale-anticipata/
Nadal ha avuto un percorso fin qui insidioso in termini competitivi, e ha dovuto ingaggiare una non indifferente battaglia con Nick Kyrgios, terminata con lancio di racchetta a terra dell’australiano. Alcaraz, invece, ritrovatosi la strada libera dalla presenza di Daniil Medvedev, è arrivato a sconfiggere il campione uscente del torneo, il britannico Cameron Norrie. C’è particolare attesa per il confronto, e anche per scoprire le condizioni effettive del mancino di Manacor, che è parso sempre dover tenere sotto controllo le proprie condizioni fisiche. Nonostante le quali, però, è imbattuto in stagione.
Il match tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz vale la semifinale del Masters 1000 di Indian Wells 2022. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.
ALCARAZ-NADAL, SEMIFINALE MASTERS 1000 INDIAN WELLS 2022: PROGRAMMA
SABATO 19 MARZO
Ore 21:00 Andrey Rublev (7)-Taylor Fritz (USA)
A seguire Carlos Alcaraz (ESP) (19)-Rafael Nadal (ESP) (4)
ALCARAZ-NADAL, SEMIFINALE MASTERS 1000 INDIAN WELLS 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Tennis (canale 205)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
Foto: LaPresse