Seguici su

Nuoto artistico

Nuoto artistico, le World Series fanno tappa a Parigi: tante assenze, ma l’Italia c’è nel doppio misto

Pubblicato

il

Signore e signori, showtime nella piscina Georges Vallerey di Parigi per la tappa delle World Series di nuoto artistico. Il circuito internazionale della danza in vasca dal 1° al 3 aprile si prenderà la scena. Un programma intenso tra duetti e prove a squadre in cui le compagini ai nastri di partenza vorranno dare tutto quello che hanno.

Una rassegna che, inevitabilmente, risente del momento particolare che tutti stiamo vivendo. Il riferimento è alle assenze delle rappresentative russe, bielorusse e ucraine che non potranno competere e alzare il livello agonistico dell’appuntamento parigino.

Austria, Bulgaria, Canada, Cile, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Grecia, Italia, Liechtenstein, Malta, Portogallo, Porto Rico, San Marino, Serbia, Svizzera, Slovacchia, Thailandia, Turchia e Stati Uniti i Paesi al via.

Nuoto artistico, campionati italiani: Minisini e Callegari trionfano nel solo. Busto Nuoto vince la gara a squadre

Per gli azzurri vedremo in azione Elisa Cicchetti, Edoardo Fanton, Nicolò Ogliari e Federica Sala. In particolare, per Cicchetti e Fanton è un modo per fare esperienza, parlando rispettivamente di una 2004 e di un 2003, mentre per quanto riguarda Ogliari e Sala si tratta di una occasione per mettere a frutto le proprie qualità sempre nella specialità del doppio misto.

Foto: LiveMedia/Danilo Vigo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità