Pattinaggio Artistico
Pattinaggio artistico oggi, Mondiali 2022: orari 24 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara, ordini di rotazione
Sale l’adrenalina ai Campionati Mondiali 2022 di pattinaggio artistico di Montpellier (Francia). La seconda giornata di competizioni infatti si aprirà con lo short program individuale maschile (inizio ore 11:30) per chiudersi con il libero delle coppie d’artistico (al via alle 19:08).
LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI PATTINAGGIO ARTISTICO ALLE 11.30 E 19.08
Il segmento più interessante in ottica Italia è senza dubbio quello maschile, con Daniel Grassl a caccia di un piazzamento nelle prime cinque posizioni con particolare interesse anche verso il podio, un obiettivo non semplice da raggiungere, vista la presenza di tre colossi come Yuma Kagiyama, Shoma Uno (rispettivamente argento e bronzo Olimpico) e Vincent Zhou, ma tutt’altro che impossibile. Sarà della partita inoltre anche il gioiellino Matteo Rizzo, motivato a riscattarsi dopo lo sfortunato libero pattinato alle Olimpiadi di Pechino 2022.
Battaglia aperta poi nelle coppie, dove i due team statunitensi Knierim-Frazier e Cain Gribble-Leduc, rispettivamente primi e secondi, dovranno arginare la riscossa di Miura-Kihara, motivati a ribaltare le sorti della gara dopo uno short viziato da un pesante errore nel triplo lutz lanciato.
L’intero evento è visibile in forma integrale sulla piattaforme Eurosport Player e Discovery Plus; previsti inoltre diversi collegamenti in diretta e in differita sia sui Canali RAI che sui lineari Eurosport. Di seguito il programma della giornata.
MONDIALI 2022: IL PROGRAMA DI GIOVEDÍ 24 MARZO
11:30-15:48 SHORT PROGRAM INDIVIDUALE MASCHILE (in gara Daniel Grassl e Matteo Rizzo)
19:08-20:43 FREE PROGRAM COPPIE D’ARTISTICO
MONDIALI 2022: L’ORDINE DI DISCESA SUL GHIACCIO DI GIOVEDÍ 24 MARZO
SHORT PROGRAM INDIVIDUALE MASCHILE
FREE PROGRAM COPPIE D’ARTISTICO
MONDIALI 2022: DOVE VEDERE LA SECONDA GIORNATA IN STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1 dalle 12:00, RaiSportHD dalle 13:25 e dalle 20:20
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery Plus, RaiPlay, RaiSportWeb 1 dalle 18:55, Now
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse