Basket
Praga-Schio oggi, Eurolega basket femminile 2022: orario, canale tv, programma, streaming
Incomincia la seconda fase della Euroleague Women per la Beretta Famila Schio. Le vicentine volano a Praga per affrontare quest’oggi lo ZVVZ USK nella gara-1 dei quarti di finale della massima competizione continentale (si gioca al meglio delle tre partite, con gara-2 in programma tra sette giorni al PalaRomare di Schio).
Le ragazze di coach Dikaioulakos si presentano alla sfida odierna dopo aver concluso la fase a gironi al terzo posto nel raggruppamento B (8-6 di score in quattordici giornate), mentre in Serie A la Beretta Famila continua inarrestabile la sua marcia in vetta alla classifica: diciannove successi in altrettanti turni, con l’ultimo conquistato sabato sera per 77-61 contro Campobasso.
https://www.oasport.it/2022/03/live-praga-schio-eurolega-basket-donne-2022-in-diretta-gara-1-quarti-di-finale-in-tempo-reale/
Anche le ceche hanno concluso la prima parte di Eurolega al terzo posto nel gruppo A, con ben dieci vittorie e sole quattro sconfitte nelle quattordici giornate disputate (alle spalle di Ekatherimburg – russe poi escluse dalla fase ad eliminazione diretta per le vicende extra-sportive note – ed Avenida).
Palla a due che verrà alzata alla Kravloka Arena di Praga alle ore 18:00. Non è prevista la diretta TV, mentre sarà possibile seguire il match in diretta streaming sul canale YouTube dell’Euroleague Women. OA Sport, infine, vi proporrà la diretta LIVE scritta, per non tenervi aggiornati minuto per minuto su quest’importante sfida di Eurolega femminile!
EUROLEGA BASKET FEMMINILE, PRAGA-SCHIO: IL PROGRAMMA DEL MATCH
Martedì 8 Marzo
Ore 18:00 ZVVZ USK PRAGA-BERETTA FAMILA SCHIO (Gara-1 Quarti di finale)
EUROLEGA BASKET FEMMINILE, PRAGA-SCHIO: DOVE VEDERE IL MATCH
Diretta streaming: Canale YouTube Euroleague Women
Diretta LIVE scritta: OA Sport
Foto: fiba.basketball