Basket
Praga-Schio oggi, Eurolega basket femminile 2022: orario, canale tv, programma, streaming
Una partita per la gloria: il Famila Schio torna alla Kralovka Arena di Praga con l’obiettivo più vicino che mai, quello delle Final Four di Eurolega. Un momento per la storia, qualcosa che il basket femminile italiano aspetta da vent’anni.
La squadra di Giorgios Dikaioulakos ha finora mostrato di più in campo rispetto alle ceche, e se la prima gara l’ha persa per una clamorosa fiammata di Conde negli ultimi cinque minuti, nella seconda è stato perfetto l’utilizzo di trame difensive adeguate e di una panchina molto più lunga rispetto a quella di Praga. Un fattore, questo, che a distanza di 72 ore potrebbe diventare particolarmente importante anche in termini di sforzi. Sarà un pomeriggio tutto da vivere, per un gruppo che merita di restare negli annali non solo della pallacanestro tricolore, ma anche dello sport, come racconto di qualcosa che va oltre il lato competitivo.
Il match tra ZVVZ USK Praga e Famila Schio vedrà la palla a due alzarsi alle ore 18:00 alla Kralovka Arena. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming sul canale YouTube Euroleague Women. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
EUROLEGA BASKET FEMMINILE, GARA-3 PRAGA-SCHIO: PROGRAMMA
VENERDI’ 18 MARZO
Ore 18.00 ZVVZ USK Praga-Beretta Famila Schio
EUROLEGA BASKET FEMMINILE, GARA-3 PRAGA-SCHIO: STREAMING
DIRETTA STREAMING – Canale YouTube Euroleague Women
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: fiba.basketball