Seguici su

Formula 1

Programma F1, orari e tv GP Bahrain 2022: palinsesto Sky e TV8 18-20 marzo

Pubblicato

il

Mancano ormai pochi giorni all’inizio di una delle stagioni di Formula Uno più attese di sempre, che comincia ufficialmente domenica 20 marzo a Sakhir con il Gran Premio del Bahrain. Si tratta del primo appuntamento valido per il Mondiale 2022, in cui entra in vigore il nuovo regolamento tecnico che ha costretto tutti i team a ripartire sostanzialmente da un foglio bianco (motore a parte).

Il circuito mediorientale progettato da Hermann Tilke ha già ospitato la scorsa settimana una tre-giorni ufficiali di test, quindi le squadre si presenteranno al weekend di gara con una mole importante di dati raccolti per quanto riguarda le nuove vetture ad effetto suolo su quella pista. Red Bull, Ferrari e Mercedes sembrano un gradino sopra il resto della concorrenza, per quanto visto nel pre-campionato, ma le incognite sono ancora molteplici.

Il fine settimana del Gran Premio del Bahrain 2022 verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now, mentre su TV8 (in chiaro) sarà possibile seguire qualifiche e gara in differita. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale di tutte le sessioni con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un attimo del primo appuntamento della nuova stagione.

F1, Mondiale 2022: tutti i piloti, le scuderie e le nazionalità. I numeri su ciascuna macchina

Di seguito la programmazione televisiva completa del weekend valevole per il GP Bahrain 2022 di F1:

PROGRAMMA WEEKEND GP BAHRAIN F1 2022

La programmazione di Sky Sport F1/HD

Venerdì 18 marzo

ore 13.00-14.00, F1, Prove libere 1, diretta
ore 16.00-17.00, F1, Prove libere 2, diretta

Sabato 19 marzo

ore 13.00-14.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 16.00, F1, Qualifiche, diretta

Domenica 20 marzo

ore 16.00, F1, Gara, diretta

La programmazione di TV8/HD

Sabato 19 marzo

ore 21.30, F1, Qualifiche, differita

Domenica 20 marzo

ore 21.30, F1, Gara, differita

Foto: LiveMedia/Diederik Van Der Laan/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità