Basket
Promitheas Patrasso-Virtus Bologna oggi: orario, canale tv, streaming, programma EuroCup basket 2022
Manca sempre meno all’inizio di Promitheas Patrasso-Virtus Segafredo Bologna, partita valevole per la 16ma giornata dell’EuroCup 2022. Oggi alle 18:15 le V Nere scenderanno sul parquet della Dimitris Tofalos Arena per andare a caccia della nona vittoria stagionale in Europa.
LA DIRETTA LIVE DI PROMITHEAS PATRASSO-VIRTUS BOLOGNA, EUROCUP DI BASKET DALLE 18.15
Il gruppo di coach Sergio Scariolo è reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite tra campionato ed EuroCup (la sconfitta per gli emiliani è arrivata in campo europeo contro l’Olimpia Lubiana), mentre la squadra di Ilias Zouros ha perso le ultime due sfide nella competizione continentale. Considerando dunque anche le condizioni generali delle due compagni, per la Virtus si tratta di un impegno abbordabile sulla carta (anche perché i greci sono attualmente in ultima posizione con 4 successi in 15 incontri), ma attenzione a non abbassare la guardia.
Basket, Eurolega 2022: Milano attacca male, difende peggio e il Maccabi vince
Il match tra Promitheas Patrasso e Virtus Segafredo Bologna si disputerà questa sera alle ore 18:15. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta.
EUROCUP 2022, PROGRAMMA PROMITHEAS PATRASSO-VIRTUS BOLOGNA
23 marzo
Ore 18.15: Promitheas Patrasso – Virtus Segafredo Bologna
EUROCUP 2022, PROMITHEAS PATRASSO-VIRTUS BOLOGNA: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta tv: Sky sport Uno (canale 201)
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, ElevenSports
Diretta scritta: OA Sport
Credit: Ciamillo