Calcio

Quando gioca la Juventus il ritorno con il Villareal? Data Champions League, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Manca ancora una settimana, ma l’attesa per Juventus-Villareal cresce ormai in maniera indicibile. Il match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2021-2022 si giocherà mercoledì 16 marzo alle ore 21.00 e permetterà a una delle due squadre di staccare il pass per entrare nelle “magnifiche otto”.

Il match dell’andata giocato in Spagna si è chiuso sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Vlahovic dopo soli 32 secondi, prima del pareggio di Parejo nel corso del secondo tempo. Per i bianconeri si tratterà di 90 minuti davvero da gestire nel migliore dei modi, confidando anche di recuperare qualcuno dei nove giocatori assenti.

Ricordiamo che in vista del match di ritorno non varrà più la regola del gol in trasferta, per cui in caso di ulteriore parità, con qualsiasi risultato, la sfida proseguirà ai tempi supplementari.

VIDEO Juventus-Spezia 1-0, highlights, gol e sintesi: Morata lancia i bianconeri

IN TV – Juventus-Villareal si potrà seguire in diretta live e streaming su Amazon Prime. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Champions League.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2022

Mercoledì 16 marzo

Ore 21.00 Juventus – Villareal

Foto: Lapresse

Exit mobile version