Seguici su

Senza categoria

Quando giocano Sinner e Berrettini a Indian Wells? Avversari e precedenti

Pubblicato

il

Il torneo ATP Masters 1000 di Indian Wells è scattato la notte scorsa: in attesa di vedere all’opera le 32 teste di serie, che entreranno in gioco nel secondo turno, si sono disputati i primi sedici incontri dei 64mi, che si completeranno questa notte.

Domani torneranno in campo i due italiani vittoriosi all’esordio: Fabio Fognini troverà il georgiano Nikoloz Basilashvili, mentre Lorenzo Musetti se la vedrà con lo statunitense Reilly Opelka. Previsto inoltre l’esordio di Jannik Sinner, che affronterà il serbo Laslo Djere, e Lorenzo Sonego, che sfiderà il transalpino Benjamin Bonzi.

Per Sinner sono negativi entrambi i precedenti contro il balcanico: Djere si è imposto sia negli ottavi di Budapest 2019, quando vinse per 6-3 6-1, sia negli ottavi di Kitzbuehel 2020, quando la spuntò con un doppio 6-4. Entrambe queste sfide però si sono giocate sulla terra battuta outdoor.

Masters 1000 Indian Wells, orari partite di oggi: programma 11 marzo, tv, streaming

Bisognerà attendere un giorno in più per vedere all’opera Matteo Berrettini: il suo avversario uscirà dal confronto tra il francese Ugo Humbert (2-0 per l’azzurro nei precedenti, agli US Open 2020 ed all’ATP Cup 2022) ed il danese Holger Vitus Nodskov Rune (confronto inedito).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità