Pallavolo

Scandicci-Tenerife oggi: orario, canale tv, streaming, programma Finale Challenge Cup 2022

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 23 marzo alle 20:30, si gioca Savino del Bene Scandicci-CV Tenerife La Laguna, match valido per il ritorno della finale di Challenge Cup 2022 di volley femminile. Si riparte dal netto 0-3 con cui le toscane hanno archiviato la gara d’andata, in cui hanno mostrato perchè i favori del pronostico pendevano tutti in loro favore.

Nella gara di ritorno, che si giocherà al PalaRiadoli di Scandicci, la squadra allenata da Massimo Barbolini avrà bisogno di vincere solo due set per alzare il primo trofeo continentale della storia della società. Per Ofelia Malinov e compagne il successo sembra davvero ad un passo ma servirà giocare comunque con grande impegno e concentrazione. Per quanto la squadra spagnola sia apparsa ben più di un gradino sotto a livello tecnico, i primi due set sono stati molto combattuti e non bisognerà far prendere entusiasmo alle avversarie.

La Savino del Bene può contare su grandissime individualità come Ekaterina Antropova, Natalia e Elena Pietrini, senza dimenticare Veronica Angeloni e il libero Brenda Castillo, fondamentali nella gara d’andata. Due set per vincere la Challenge Cup 2022, due set per scrivere un pezzo importantissimo, forse il più importante della storia di questo club.

Di seguito il programma di Savino del Bene Scandicci-CV Tenerife La Laguna, match valido per il ritorno della finale di Challenge Cup 2022 di volley femminile con tutte le informazioni per seguirlo in diretta tv o streaming. 

PROGRAMMA SCANDICCI-TENERIFE, RITORNO FINALE CHALLENGE CUP

Mercoledì 23 marzo:

Ore 20:30 Savino del Bene Scandicci vs CV Tenerife La Laguna

SCANDICCI-TENERIFE, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: SkySport Uno, dalle 20:35
Diretta Streaming: SkyGo, Eurovolley.tv

Foto: Photo LiveMedia/Luigi Mariani

Exit mobile version