Sci Alpino

Sci alpino, quando le prossime gare? Flachau infrasettimanale, poi Are e Kranjska Gora: programma, orari, tv

Pubblicato

il

Siamo ormai nella fase cruciale e decisiva della stagione della Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022. Si entra, infatti, in una settimana forse decisiva per l’intera annata, con le Sfere di Cristallo dei due comparti che sono sempre più vicine ad essere consegnati ai rispettivi campioni.

Gli uomini, infatti, saranno impegnati in tre prove tecniche. Si inizierà mercoledì sera con lo slalom notturno di Flachau in Austria, prima di trasferirsi in Slovenia per i due giganti di Kranjska Gora. Le donne, invece, saranno in azione in Svezia, ad Åre, a loro volta per due prove tecniche, uno slalom ed un gigante. Tanti punti in palio per la Coppa del Mondo generale e le Coppe di specialità. Dopodiché mancheranno solo le Finali di Courchevel e la stagione sarà ufficialmente conclusa.

IN TV – La Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022 sarà trasmessa in diretta da Raisport e Eurosport. La copertura completa il streaming sarà garantita da discovery+ e Eurosport Player, mentre RaiPlay garantirà le dirette delle gare. Anche su DAZN, SkyGO e NOW si potrà seguire il Circo Bianco in streaming. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali di ogni gara, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Circo Bianco.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2022

Mercoledì 9 marzo

Ore 17.45 prima manche slalom maschile Flachau
Ore 20.45 seconda manche slalom maschile Flachau

Venerdì 11 marzo

Ore 15.00 prima manche gigante femminile Åre
Ore 18.00 seconda manche gigante femminile Åre

Sabato 12 marzo

Ore 09.30 prima manche gigante maschile #1 Kranjska Gora
Ore 10.30 prima manche slalom femminile Åre
Ore 12.30 seconda manche gigante maschile #1 Kranjska Gora
Ore 13.45 seconda manche slalom femminile Åre

Domenica 13 marzo

Ore 09.30 prima manche gigante maschile #2 Kranjska Gora
Ore 12.30 seconda manche gigante maschile #2 Kranjska Gora

Foto: Lapresse

Exit mobile version