Sport in tv
Sonego-Molcan, Coppa Davis 2022: orario, canale tv, programma in chiaro, streaming
Inizierà domani, venerdì 4 marzo, il weekend dei playoff di Coppa Davis 2022. In campo 24 nazionali, tra cui l’Italia che sfiderà in trasferta la Slovacchia sul veloce indoor di Bratislava a partire dalle ore 17:00. Nella prima giornata del torneo si svolgeranno due singolari, che vedranno scontrarsi i numeri uno contro i numeri due dell’altra squadra.
Il secondo match di domani sarà quello tra Lorenzo Sonego (n.21 ATP) e Alex Molcan (n.66 del ranking). Tra i due non ci sono precedenti e sulla carta l’azzurro sembra partire favorito, ma attenzione a non sottovalutare l’avversario. Il nativo Presov nell’ultimo anno ha guadagnato più di 200 posizioni nella classifica ATP (il 3 marzo 2021 era il numero 286 al mondo) e ora vuole continuare a stupire.
Il match tra Sonego e Molcan sarà la seconda sfida di giornata sulla NTC Arena (prima ci sarà l’incontro tra Jannik Sinner e Norbert Gombos). La partita sarà visibile in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito di SuperTennis, sull’app SuperTenniX (per abbonati) e su Sky Go. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta di questo importantissimo scontro.
A che ora inizia Sinner-Gombos, Coppa Davis 2022: dove vederlo in tv, programma in chiaro, streaming
PROGRAMMA SONEGO-MOLCAN COPPA DAVIS 2022
Venerdì 4 marzo
NTC Arena
Dalle ore 17.00 italiane
Norbert Gombos – Jannik Sinner
Alex Molcan – Lorenzo Sonego
SONEGO-MOLCAN COPPA DAVIS 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta tv: SuperTennisTV
Diretta streaming: Supertennis.tv, SuperTenniX e Sky Go
Diretta live testuale: OA Sport
Photo LiveMedia/Claudio Benedetto