Senza categoria

Tennis, Tsitsipas scherza dopo la sconfitta contro Brooksby: “La sua più grande abilità è centrare il nastro e poi far cadere la palla nel campo avversario”

Pubblicato

il

Tra la serata di ieri e la notte di oggi si sono viste parecchie eliminazioni a sorpresa al Masters 1000 di Indian Wells. Tra queste le più importanti sono state sicuramente quelle del numero 1 al mondo Daniil Medvedev e di Stefanos Tsitsipas (n.5 ATP).

Proprio il greco, ha parlato a fine partita descrivendo le qualità dell’avversario che l’ha sconfitto in tre set, ovvero lo statunitense Jenson Brooksby (n.43 al mondo): Non è molto esplosivo o molto atletico, ma restituisce tutte le palle. Legge molto bene il gioco, che è una qualità rara”. 

Il nativo di Atene ha poi voluto scherzare sulla più grande abilità del 21enne nativo di Sacramento: “È molto bravo a centrare il nastro e poi a far cadere la palla nel campo avversario. È incredibile come lo fa. A parte questo, non ne vedo altre abilità”.

Tennis, Jenson Brooksby: “Penso di aver dimostrato di poter battere chiunque, il mio superpotere è sfruttare i punti deboli dei miei avversari”

La stagione di Tsitsipas continuerà ora con il Masters 1000 di Miami in programma dal 23 marzo al 3 aprile. L’obiettivo sarà quello di raggiungere almeno i quarti di finale come successo nella scorsa stagione (il greco era stato poi superato dal polacco Hubert Hurkacz per 2-6 6-3 6-4)

Foto: LaPresse

Exit mobile version