Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Cairo 2022: Italia decima nella prova a squadre della carabina 3 posizioni femminile

Pubblicato

il

Con le gare a squadre da 50 metri della carabina 3 posizioni femminile si è chiusa la settima giornata della prima tappa della Coppa del Mondo 2022 di tiro a segno, proseguita al Cairo, in Egitto: per l’Italia arriva il decimo posto con Sofia Ceccarello, Barbara Gambaro e Martina Ziviani. Successo della Slovenia sugli USA.

Nella finale per il primo posto la Slovenia di Urska Kuharic, Ziva Dvorsak e Klavdija Jerovsek batte per 17-15 gli USA di Mary Carolynn Tucker, Katie Lorraine Zaun e Sagen Maddalena. Nella sfida per il terzo posto la Svizzera di Franziska Stark, Chiara Leone e Nina Christen, supera per 17-9 la Germania di Jolyn Beer, Hannah Steffen e Lisa Mueller.

Tiro a segno, Coppa del Mondo Cairo 2022: Spinella e Mazzetti brillanti nel primo stage di qualificazione della pistola automatica

Fuori nella seconda fase delle qualificazioni la Polonia, quinta, la Norvegia, sesta, l’Austria, settima, e la Repubblica Ceca, ottava. Le azzurre Sofia Ceccarello, Barbara Gambaro e Martina Ziviani, decime, si sono fermate alla prima fase delle eliminatorie, precedute anche dal Kazakistan, nono. Erano 15 le squadre al via.

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità