Pallavolo
Trento-Milano oggi, Coppa Italia volley 2022: orario semifinale, canale tv, programma in chiaro, streaming
Oggi sabato 5 marzo (ore 15.15) si gioca Trento-Milano, semifinale della Coppa Italia 2022 di volley maschile. Alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) andrà in scena l’attesissimo match con in palio la qualificazione alla finale di domani. La vincente andrà a sfidare la vincitrice dell’altra semifinale tra Perugia e Piacenza. Non mancherà lo spettacolo, tra due squadre forti e molto in salute.
LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-MILANO, SEMIFINALE COPPA ITALIA VOLLEY, DALLE 17.45
LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-PIACENZA, SEMIFINALE COPPA ITALIA VOLLEY, DALLE 15.15
Trento occupa al momento la terza posizione in SuperLega e può fare affidamento su una setetto (+1) molto rodato e di grande talento: il regista Riccardo Sbertoli si sta confermando degno erede dell’ex capitano Simone Giannelli, potendo contare su tre schiacciatori come Matey Kaziyski, Alessandro Michieletto e Daniele Lavia. Milano, dopo un inizio incerto, ha trovato grandissima fiducia e continuità, issandosi fino alla posizione numero 5 in graduatoria. Guidati dal capitano Matteo Piano, dal giovanissimo ma straordinario palleggiatore Paolo Porro e da schiacciatori come Thomas Jaesche e Jean Patry, i meneghini non partono di certo sconfitti.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Itas Trentino-Allianz Milano, semifinale della Coppa Italia 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport; in diretta streaming su Rai Play e Volley World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
TRENTO-MILANO, SEMIFINALE COPPA ITALIA VOLLEY 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 5 MARZO:
17.45 Itas Trentino vs Allianz Milano
TRENTO-MILANO, COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, in gratis e in chiaro, su RaiSport.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streamig, per gli abbonati, su Volley World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli