Seguici su

Formula 1

VIDEO Charles Leclerc: “Corro per il Mondiale, credo nel titolo”

Pubblicato

il

Miglior avvio di stagione non ci poteva essere per la Ferrari in F1. Il GP del Bahrain ha sorriso al Cavallino Rampante ed è arrivata una magica doppietta: primo Charles Leclerc e secondo Carlos Sainz.

La F1-75 si è dimostrata veloce e affidabile e questa combinazione è stata la carta vincente per ottenere questo risultato, considerando i problemi tecnici di Red Bull (doppio ritiro di Max Verstappen e di Sergio Perez) e le difficoltà delle Mercedes, terza e quarta con Lewis Hamilton e George Russell.

Ecco che Leclerc si è potuto godere il momento, avendo sfruttato al meglio una macchina competitiva che rappresenta uno step evolutivo sotto tutti punti di vista: “La vettura è un grandissimo passo in avanti rispetto alla precedente non solo per il motore. Abbiamo messo insieme tutti i pezzi e il risultato è stato questo. Ciò non vuol dire che sarà sempre così anche perché non sempre l’esito di questo GP è stato troppo rappresentativo, però noi ci siamo. Io corro per vincere il titolo“, le parole di Charles ai microfoni di Sky Sport.

F1, il deserto è rosso Ferrari! Doppietta Leclerc-Sainz, ritirate le Red Bull, Hamilton sul podio

Di seguito il video dell’intervista:

VIDEO INTERVISTA A CHARLES LECLERC

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità