Tennis
VIDEO Jannik Sinner, che prodezza contro Carreno Busta! Punto da urlo a Miami
Dare il massimo con quello che si ha in questo momento. Jannik Sinner prosegue nella sua avventura a Miami e batte dopo oltre tre ore di gioco lo spagnolo Pablo Carreno Busta nel terzo turno del Masters1000 americano. Sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida, il 20enne di Sesto Pusteria ha fatto vedere doti non comuni in relazione a una forma fisica non al top considerando gli acciacchi dell’ultimo periodo.
Sinner è stato costretto ad annullare ben cinque palle break per spuntarla contro un Carreno in palla. E’ la terza volta quest’anno che vince dopo aver annullato match-point, la seconda in questo torneo, la sesta in carriera, se si vuol fare il punto della situazione.
In un incontro così particolare ha colpito un quindici davvero pregevole cioè quello del 6-5 del terzo set nel quale Jannik quasi in tuffo a rete è riuscito a opporsi al passante di Carreno, dopo che una deviazione del nastro aveva cambiato l’inerzia dello scambio.
Di seguito il video:
VIDEO JANNIK SINNER, CHE PUNTO PAZZESCO!
SINNER WINNER ????
After an incredible match, @janniksin wins in Miami against Carreno Busta 5-7, 7-5, 7-5 ????????@MiamiOpen | #MiamiOpen pic.twitter.com/juUIKaf5M2
— ATP Tour (@atptour) March 28, 2022
Foto: LaPresse