Seguici su

MotoGP

VIDEO Moto2, GP Qatar 2022: vince Celestino Vietti! Highlights e sintesi

Pubblicato

il

La stagione dei motori inizia nel migliore dei modi per l’Italia: vittoria azzurra in Moto3, in Moto2 e in MotoGP. Difficile, davvero molto difficile pensare a un inizio migliore: menzione speciale, dunque, per Andrea MignoCelestino Vietti ed Enea Bastianini.

Vietti, che già nella giornata di ieri aveva conquistato la pole position, ha confermato di essere il più veloce di tutti aggiudicandosi la vittoria in Moto2 nel Gran Premio del Qatar 2022; l’azzurro adesso può godersi il trionfo e il momentaneo posto da leader in classifica.

Alle sue spalle, a completare il podio, troviamo Aron Canet (in seconda posizione) e Sam Lowes (terzo); da segnalare un’ottima prestazione di Tony Arbolino, che ha chiuso la gara al quinto posto alle spalle di Augusto Fernandez (quarto posto finale per lui).

Moto2, Celestino Vietti domina in Qatar! Fuga solitaria, l’Italia vince ancora!

Di seguito, gli highlights della gara di Moto2, in un weekend che difficilmente dimenticheremo, totalmente nel segno dell’Italia; prima Migno, poi Vietti e infine Bastianini, un inizio di stagione praticamente perfetto per i piloti azzurri, in tutte le categorie.

VIDEO MOTO2, GP QATAR 2022: GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA

[sc name=”video-sky-articolo”]

Credits: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità