Tennis

VIDEO Sinner-Kyrgios 2-0, Masters1000 Miami: highlights e sintesi. La sceneggiata dell’australiano con l’arbitro

Pubblicato

il

Un successo da vero campione. Jannik Sinner scaccia ogni dubbio sulle sue qualità sconfiggendo l’australiano Nick Kyrgios per 7-6 6-3 negli ottavi di finale al Masters 1000 di Miami.

La stella azzurra parte subito con grande aggressività. Dopo aver annullato tre palle break tra il terzo e quinto gioco, Sinner si procura a sua volta due chance per strappare il servizio all’australiano nell’ottavo game. Qui Kyrgios riesce a tirarsi fuori da una brutta situazione e ad agguantare il 4-4. Il set prosegue senza altre sussulti e la contesa si sposta al tie-break. Sinner è abile nel portarsi sul 3-1, poi inizia lo show indecente di Kyrgios che costa all’australiano il primo set e un clamoroso game penalty ad inizio secondo parziale.

Masters1000 Miami, è un Jannik Sinner di lusso! Che lezione al maleducato Kyrgios: si vola ai quarti!

Caricato dalla vittoria del primo set, e grazie alla partenza facilitata con un break di vantaggio, Jannik è bravo nel non permettere al suo avversario di rientrare. L’altoatesino non concede infatti palle break per tutto il secondo parziale e poi chiude i conti con il 6-3 finale. Ora ai quarti ci sarà la sfida contro l’argentino Francisco Cerundolo (n.103 del ranking).

VIDEO SINNER-KYRGIOS 2-0

Foto: LaPresse

Exit mobile version